La Nazione: Beltran e Nzola fuori dai giochi, la manovra c'è, i gol no
A pagina 2 nell'inserto sportivo de La Nazione, grande spazio per la battuta d'arresto della Fiorentina: “Sconfitta dolorosa, terzo ko di fila Assedio viola, ma il cuore non basta E la Juventus passa con un solo tiro”. Sottotitolo: “Vittoria corto muso di Allegri. La squadra di Italiano ci prova fino alla fine con tanto impegno e poche idee Occasioni di Gonzalez, Ranieri e Biraghi. Beltran e Nzola ancora fuori dai giochi. Alla fine resta la frustrazione”.
Pagina 4
Leggiamo: “Silenzio ”per rispetto" Parla solo il campo Il gioco c’è, i gol no". Sottotitolo: “La società e i giocatori non rilasciano dichiarazioni a fine partita Dopo il trionfo di Napoli tre battute d’arresto consecutive senza reti”.
Pagina 5
Qui troviamo: “Gli spalti semivuoti della Fiesole Nastri di scotch al posto dei tifosi Quei seimila che sono rimasti fuori”. Sottotitolo: “Il rumore assordante degli assenti, la mancata coreografia e l’assenza di bandiere, striscioni e fumogeni Bello l’abbraccio fra i giocatori prima della gara. Il messaggio di Commisso e della società per l’alluvione”.