​​

A pagina 2 nell'inserto sportivo de La Nazione, grande spazio per la battuta d'arresto della Fiorentina: “Sconfitta dolorosa, terzo ko di fila Assedio viola, ma il cuore non basta E la Juventus passa con un solo tiro”. Sottotitolo: “Vittoria corto muso di Allegri. La squadra di Italiano ci prova fino alla fine con tanto impegno e poche idee Occasioni di Gonzalez, Ranieri e Biraghi. Beltran e Nzola ancora fuori dai giochi. Alla fine resta la frustrazione”.

Pagina 4

Leggiamo: “Silenzio ”per rispetto" Parla solo il campo Il gioco c’è, i gol no". Sottotitolo: “La società e i giocatori non rilasciano dichiarazioni a fine partita Dopo il trionfo di Napoli tre battute d’arresto consecutive senza reti”.

Pagina 5

Qui troviamo: “Gli spalti semivuoti della Fiesole Nastri di scotch al posto dei tifosi Quei seimila che sono rimasti fuori”. Sottotitolo: “Il rumore assordante degli assenti, la mancata coreografia e l’assenza di bandiere, striscioni e fumogeni Bello l’abbraccio fra i giocatori prima della gara. Il messaggio di Commisso e della società per l’alluvione”. 

Benedetto Ferrara: "Vince il non calcio, la Juventus è così, brutta oltre ogni limite. Il karma del centravanti della Fiorentina che non c'è"
Il giornalista de La Nazione, Benedetto Ferrara, sul proprio giornale ha scritto in pillole il suo commento su Fiorentin...

 


💬 Commenti (5)