​​

Il difensore Yerry Mina. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Il difensore Yerry Mina. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

In Cile, il difensore della FiorentinaYerry Mina, non è sicuramente un giocatore amato. Questo a causa dell'esultanza con balletto dopo il rigore calciato e segnato nella gara dei quarti di finale della Copa America del 2019, giocata proprio contro il Cile con la sua Colombia.

"L'ho conosciuto a Barcellona - spiega l'ex centrocampista di Juventus InterArturo Vidal - quando sono andato a giocare là ed era super umile, simpatico, è fatto così, ride, è una brava persona. L'esultanza? Ci sono gesti che più rispettosi, ma non lo vedo come una persona così cattiva come qualcuno lo ha definito".

E ancora: “L’ho conosciuto, beh è un bravo ragazzo, rispettoso. Sembra grande a vederlo, un ragazzone, ma è anche un po' fragile. È nato in una città dove tutti sono felici e gli piace ballare".

Italiano: "Mina ha delle responsabilità sul suo infortunio, doveva alzare bandiera bianca. Lo stavamo centellinando, abbiamo perso un giocatore importante"
L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha toccato alcuni aspetti della vittoria ottenuta contro l'Atalanta: ..


💬 Commenti (11)