​​

Quella tra Gaetano Castrovilli e la Fiorentina è una storia che sembrava destinata a proseguire senza frizione alcuna. Ma la trattativa del rinnovo con i viola stenta a decollare, e la prossima settimana sarà importante in questo senso. Repubblica riferisce che i contati tra le parti ci sono stati, ma ancora non c’è nessuna parvenza di accordo.

 Le discussioni sono incentrate il ruolo che Castrovilli vorrebbe nella Fiorentina e sulle divergenze economiche, che si attesterebbero sui 500mila euro, anche se con i bonus è una distanza colmabile. Il giocatore si aspetta un segnale dalla società, dato anche che è rientrato bene dal brutto infortunio, dimostrando dedizione, e rimanendo a Firenze per un'altra settimana dopo la fine della stagione per allenarsi al meglio. Il numero 10 viola ha voglia di rinnovare, è una sua priorità, ma molto dipenderà anche da quello che Italiano vorrà per lui, dal ruolo in cui lo utilizzerà. Da parte di Castrovilli c’è l’intenzione di essere sempre più centrale nel gioco viola, ma dopotutto per il tecnico viola lui è stato un jolly.

Castellacci: "Anche io ho delle perplessità sul ritiro a Firenze, ma Commisso avrà le sue ragioni. Castrovilli..."
L'ex medico della nazionale italiana Enrico Castellacci, durante un collegamento a Radio Bruno, ha analizzato due temi d...

 


💬 Commenti (2)