Trinchera: "La squadra ha voglia di riscattarsi dopo la pessima figura contro la Fiorentina: abbiamo ancora fiducia nei ragazzi e in Gotti"
Questo pomeriggio il direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera, nei minuti precedenti alla sfida di questo pomeriggio contro il Napoli, è tornato a parare della clamorosa debacle casalinga della scorsa settimana contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Questo un estratto delle sue considerazioni nel pre partita di DAZN:
“Ha visto che la squadra ha grande voglia di riscattarsi dopo la pessima figura di domenica scorsa contro la Fiorentina. In questo momento siamo molto vicini ai nostri ragazzi, sappiamo che il livello della Serie A è molto elevato e che non è mai semplice. Vogliamo difendere quanto fatto in questi anni. La mancanza di una spina dorsale tutta italiana? Sarebbe di buon auspicio, ma nel calcio di oggi cerchiamo di ottimizzare cercando di intravedere le qualità anche fuori dal nostro territorio, ci siamo anche riusciti in questi anni. Non è obbligatorio andare fuori, ma quando in Italia troviamo poco, allora andiamo a cercare talento anche fuori”.
Ha poi aggiunto: “Dopo lo 0-6 di domenica scorsa abbiamo cercato di lavorare sulla testa dei ragazzi, con l’intento di rafforzare tutte quelle che sono state le nostre certezze finora. Abbiamo detto a mister e giocatori che abbiamo fiducia, ma è importante che l'abbiano anche loro che scendono in campo. C'è fiducia".