Casini: "Sono convinto che domani non ci saranno intoppi e la Fiorentina avrà tutta la documentazione: ottobre è il mese giusto. Colpe dei ritardi? Non certo del Comune"
Sul tema dell'agibilità del Viola Park, è tornato a parlare il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini. Ecco quanto ha detto a Lady Radio: “Domani partirà la seconda discussione in commissione. L'augurio è che, ovviamente, venga data l'agibilità. Sono convinto che la Fiorentina presenterà tutta la documentazione necessaria, ci sarà tutto. I progettisti stanno organizzando ciò che manca”.
E aggiunge: “Sono certo anche che non ci saranno intoppi nel percorso. In contemporanea c'è un percorso in sanatoria da parte del Genio Civile, ci sono già stati incontri e contiamo di chiudere anche quello dal 18 al 22 settembre. Ottobre sarà il mese della definitiva inaugurazione del Viola Park. La data la deciderà la Fiorentina”.
E ancora: “La colpa di questo ritardo non è assolutamente da attribuire al comune di Bagno a Ripoli. I genitori potranno entrare a vedere i figli ad allenarsi? Ovviamente la decisione spetta alla Fiorentina”.