​​

Su La Gazzetta dello Sport di oggi, è presente un articolo dedicato ai viola, che non stanno attraversando un grande periodo, pubblicato a pagina 26 e intitolato: "La crisi Ma cos’è successo alla bella Fiorentina dell’ultima stagione?".

Articolo che inizia così: "Rileggiamo le previsioni d’inizio stagione: la Fiorentina era una delle sette sorelle del campionato. Quella in ascesa. Aveva tolto il posto in Europa all’Atalanta. Era reduce da una bella stagione “giochista”. Italiano era considerato il tecnico emergente con il 4-3-3 mandato spesso a memoria dalle sue squadre. Si vedeva che il suo Spezia era diverso, anche la prima Fiorentina. Neanche l’addio inatteso di Vlahovic aveva alterato gli equilibri. E adesso? Tutto il contrario".

Flachi ritorna al gol a 47 anni e ci scherza su: "Purtroppo non è fattibile un ritorno per aiutare la Fiorentina. Ai viola manca la cattiveria, è come se tutti si fossero rilassati"
Domenica scorsa, alla tenera età di 47 anni, l'ex attaccante della Fiorentina, Francesco Flachi, ha ritrovato la via de...

💬 Commenti