​​

Sarri Lazio
L'allenatore Maurizio Sarri

Maurizio Sarri ci aveva provato a ‘proporsi’ alla Fiorentina dopo aver chiuso il proprio rapporto con la Lazio. Il club viola però ha deciso di puntare su un tecnico emergente come Raffaele Palladino per il suo nuovo ciclo. 

“Non sono all'ultimo ballo!”

Sarri ha ancora voglia di ritornare sul campo: “Non mi vedo all'ultimo ballo! Ho ancora voglia di allenare e penso di essere nelle condizioni di poter dare qualcosa - ha detto il tecnico toscano su La Gazzetta dello Sport - E' vero che in questo momento vanno di moda i giovani, ma lo scorso anno le tre Coppe europee sono state vinte da tecnici della mia età: Ancelotti in Champions, Gasperini in Europa League e Mendilibar in Conference. Idem De La Fuente, CT della Spagna campione d'Europa”.

“Vorrei allenare Berardi”

E poi: “I calciatori che vorrei allenare? Dico due italiani: Berardi e Tonali. Una squadra per avere un'anima deve avere un blocco di giocatori del proprio paese”.

Sarri: "Fiorentina e Milan squadre adatte a me, meritavo di essere ascoltato almeno un quarto d'ora visto che c'erano le panchine libere e invece..."
Senza calcio Maurizio Sarri non ci sa proprio stare. Però c'è una certa delusione dentro di lui, perché nessun club d...

💬 Commenti (16)