​​

L'assessora allo sport e alle politiche giovanili Letizia Perini ha presentato durante le trasmissioni di Radio Sieve il nuovo programma dei lavori al Franchi, ecco le sue aprole: 

“La variante prevede di concentrare e terminare i lavori laddove sono già iniziati: la Fiesole, una parte della Maratona, nei quali sarà ultimata la copertura, e il restauro della Tribuna. La Maratona avrà una nuova profilatura, con ampiamento della larghezza dei gradoni, l'impermeabilizzazione e l'istallazione delle nuove sedute, assieme a nuovi parapetti e recinzioni. Non ci sarà nessuna riduzione capienza, e i tifosi, una volta terminati i lavori, i cantieri si sposteranno dall'altra parte dello stadio. I tifosi dunque si sposteranno dove attualmente ci sono i lavori”.

Massimo Sabatini attacca sul tema stadio: "L'amministrazione si è accorta che nei lavori doveva fare prima quello che pensava di fare dopo. Dicano piuttosto che hanno sbagliato tutto"
Il consigliere di minoranza del Comune di Firenze della Lista civica Eike Schmidt Massimo Sabatini ha parlato così in m...

💬 Commenti (10)