​​

Ferrari Fiorentina
Alessandro Ferrari. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Sulla vicenda stadio ha parlato il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, intervistato su Radio TV Serie A

Commisso mi ricorda spesso è che una delle parole che ha dovuto conoscere meglio da quando è arrivato in Italia è ‘Burocrazia’ - ha detto Ferrari - Ci dispiace per lo stadio che è un cantiere e che è considerato un monumento. Prima del 2029 non sarà completata la ristrutturazione e questo è un enorme handicap per noi, per i tifosi, non solo economico ma di ambiente. Con il nuovo sindaco, Sara Funaro, abbiamo aperto delle discussioni volte ad avere una situazione migliore e speriamo nelle prossime settimane o mesi possano esserci step concreti”. 

Infine: “Siamo una società atipica, dove c'è massima fiducia verso due o tre persone che lavorano con Commisso, come il sottoscritto e Pradè. Stiamo vivendo un momento in cui dobbiamo tenere i piedi per terra. I tifosi ci devono stare vicini e noi ci metteremo il massimo impegno”.

Ferrari: "Siamo fieri e orgogliosi di quello che la proprietà Commisso ha fatto per Firenze. Abbiamo creato un punto di riferimento per Firenze e la Fiorentina"
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, è intervenuto su Radio TV Serie A per parlare del momento c...

💬 Commenti (22)