​​

Era nell'aria dal magro pareggio contro il Lecce di ieri, adesso è ufficiale: Andrea Sottil è stato esonerato, non è più l'allenatore dell'Udinese. Il padre del calciatore della Fiorentina viene sollevato dall'incarico dopo un inizio di stagione estremamente complicato e senza vittorie in campionato.

Al suo posto, è pronto Gabriele Cioffi, fiorentino di nascita e vecchia conoscenza dalle parti di Udine, dove tornerà dopo oltre un anno.

Ecco il comunicato della società bianconera: "Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Andrea Sottil. Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e l’impegno sempre dimostrati e per i bei momenti vissuti insieme in questo anno e mezzo in cui ha guidato la squadra".

L'Udinese si fa raggiungere dal Lecce e Sottil rimanda ancora la prima vittoria in campionato. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Si è appena conclusa la sfida tra Udinese e Lecce. 1-1 il risultato finale, con il vantaggio della squadra di Sottil pe...

💬 Commenti (5)