Il presidente del Consiglio di quartiere di Campo di Marte e presidente del Calcio Storico Fiorentino Michele Pierguidi ha parlato del modus operandi della Fiorentina in merito alla questione stadio Franchi. Ecco cosa ha detto a Italia 7: “Per quanto riguarda la causa della Fiorentina, lo stadio è del Comune di Firenze e il club ha firmato una convenzione che prevedeva esattamente tutto ciò che sta succedendo adesso. Ma di cosa stiamo parlando? Questa è campagna elettorale e i fiorentini l’hanno capito”.

“Campagna elettorale ormai evidente”

E aggiunge: “Le procedure mi sembrano molto chiare, con il Comune che ha lo stadio in mano e i lavori che vanno spediti. Ripetiamo sempre, è la Fiorentina ad aver firmato la convenzione. Ma la sua partecipazione in campagne elettorale è ormai evidente”.

Gianassi: "Schmidt strumentalizza la questione stadio per qualche voto in più. L'unico che dovrebbe vergognarsi è lui, una banderuola che cambia idea ogni giorno"
L'attacco del candidato sindaco di Firenze Eike Schmidt in merito alla situazione del Franchi ha generato un batti e rib...

💬 Commenti (62)