Pécsi: "La Fiorentina non si aspettava un ritmo così alto da parte nostra e li abbiamo sorpresi, potevamo vincerla. Faremo di tutto per compiere quest'impresa e passare il turno"
Il portiere del Puskas Akademia Ármin Pécsi ha parlato al termine della partita contro la Fiorentina. Queste le parole dell'estremo difensore 19enne: "Non credo che la Fiorentina si aspettasse che avremmo iniziato la partita con questo ritmo. Dopo il 2-0 hanno provato a rientrare in partita e sono passati a un livello superiore. Mi dispiace che mi abbiano preso gol proprio alla fine del primo tempo, il 2-0 poteva aiutarci tanto nel riposo. Poi loro hanno alzato l'asticella.
Nel secondo tempo anche noi abbiamo avuto occasioni e l'abbiamo pareggiata alla fine. Siamo contenti di aver pareggiato, ma dopo due gol di vantaggio potevamo fare di più e vincerla. Tuttavia, sappiamo il valore della Fiorentine e adesso faremo tutto il possibile per realizzare un'altra impresa. De Gea? Abbiamo scambiato qualche parola, è stata la solita conversazione post-partita. Gli ho chiesto se potevamo scambiarci la maglia al ritorno".