L'incontro con la squadra, il Franchi, una nuova casa: è il giorno del ritorno di Commisso a Firenze. E il presidente della Fiorentina rimarrà un mese
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso torna a Firenze, a distanza di oltre tre mesi dall'ultima volta, quando è tornato in America dopo la finale persa in Conference League. Il numero 1 viola arriva in Italia con tante questioni da mettere a posto, e lo fa insieme alla moglie Catherine e ad alcuni membri del board della sua azienda, come riporta La Nazione.
Dal campo allo stadio, un mese pieno di impegni per Commisso
Tante le questioni sul taccuino di Commisso, in primis conoscere i molti volti nuovi e mister Palladino di persona, nella mattina della rifinitura verso Atalanta-Fiorentina a cui il presidente viola assisterà dal Gewiss Stadium. In futuro è programmato un incontro con la neo sindaca di Firenze Sara Funaro sul tema restyling dello stadio Artemio Franchi e sui contributi economici a cui Commisso sembra non voler partecipare. Infine, il presidente della Fiorentina starebbe cercando un appartamento in zona Ponte Vecchio.