​​

Il presidente del Basilea, David Degen, è letteralmente terrorizzato dalla prospettiva che la sua squadra non faccia le coppe la prossima stagione. La situazione in campionato dei prossimi avversari della Fiorentina non è affatto rosea in questo senso e il 6-1 subito dal campo del San Gallo non è stato certo digerito dalla dirigenza rossoblu.

Recentemente Degen ha detto che "il 2023 sarà l'anno finanziariamente più difficile nella storia del club". I conti non tornano e il numero uno del Basilea è tornato a tuonare sull'argomento. "Il campionato è la competizione più importante e la nostra priorità attuale - ha detto - Le coppe sono solo una bella aggiunta".

E poi: "Penso anche che i giocatori abbiano capito le mie parole. Ma a San Gallo qualcuno probabilmente le ha ignorate. Abbiamo fatto nove cambi rispetto alla partita di tre giorni prima a Firenze. E poi si sono comportati così. Ho un problema con l'atteggiamento dei giocatori che sono nuovi nell'undici titolare. Può darsi che i giovani giocatori stranieri preferiscano la vetrina della coppa europea alla vita di tutti i giorni in campionato. Ma la cosa più importante per noi sono tre vittorie nelle ultime tre partite di campionato".

https://www.fiorentinanews.com/frei-se-dovessimo-qualificarci-per-la-finale-di-conference-potremmo-anche-conviverci-con-questa-sconfitta-per-6-1-lattenzione-e-sulla-fiorentina-capisco-le-scelte-di-vogel/


💬 Commenti