Un'esclusione che ha sorpreso davvero tutti. Ma da dopo la sosta si cambia sistema...
Un'esclusione dalla formazione titolare della Fiorentina che ha sorpreso davvero tutti. Ci riferiamo a quella del portiere David De Gea, ovvero colui che era stato l'assoluto protagonista nella serata della qualificazione al tabellone principale della Conference League. Colui che, con le sue parate decisive, aveva evitato il tracollo contro la Puskas Akademia.
L'ultima volta?
Però potrebbe essere stata davvero l'ultima in campionato. Dopo la sosta il regime, anche per i portieri, dovrebbe definitivamente cambiare. Questo è quello che si intuisce ritornando su alcune parole pronunciate subito dopo il match contro il Monza dal tecnico Raffaele Palladino.
Palladino annuncia la svolta
"In queste cinque partite ho voluto vedere sia De Gea che Terracciano - ha detto - Vederli all’opera permette di capire chi è più avanti, però sono contento di tutt'e due. David veniva da un anno di inattività quindi anche oggi abbiamo preferito farlo riposare perché era distrutto dai 120 minuti dell’altra sera. Dalla sosta inizieremo a ragionare su chi dovrà giocare”.