Palladino: "Ci aspettiamo l'arrivo di altri giocatori. Spero di poter allenare Amrabat fino alla fine della stagione. Gonzalez giocatore 'richiesto'"
L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha analizzato il pareggio ottenuto dalla propria squadra all'esordio in campionato contro il Parma, dicendo: “Ci sono tante cose da mettere a posto ma non sono preoccupato. Da domani le analizzeremo. Mi è piaciuto lo spirito di squadra”
Su Amrabat: “Gli voglio bene si è creato un buonissimo rapporto. Ha dato segnali a me e alla Fiorentina mettendosi a disposiziome. Il ragazzo insieme alla società deciderà il suo futuro, mi auguro di poterlo allenare fino alla fine della stagione”.
E poi: “Peccato per l'espulsiome, in quel momento avevo la sensazione che avremmo potuto vincere la partita. Non deve essere una scusante ma è vero che abbiamo giocato in un campo che non è degno della Serie A”.
Sul mercato: “A me dà fastidio averlo aperto mentre si gioca il campionato. Ci aspettiamo ancora qualcosa, soprattutto dietro, ma la società sa dove e come operare”.
Infine su Gonzalez: “E' un altro ragazzo a cui voglio bene. Sappiamo che è un calciatore richiesto, sta parlando con la Fiorentina per decidere il suo futuro c'è un mercato aoerto e tutto è possbile”.