​​

Il proprietario del Torino, Urbano Cairo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com©
Il proprietario del Torino, Urbano Cairo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com©

E' appena a 1 punto dalla Fiorentina il Torino ma il clima tra il presidente Cairo e il tecnico Juric non sembra proprio dei migliori, un po' da tradizione. Ieri però il patron granata ha sbottato decisamente sulla questione rinnovo:

“Posso dire? Non me ne frega più un cazzo. Abbiamo parlato, riparlato, basta. Ora l’obiettivo è fare questo campionato, otteniamo gli obiettivi e poi ne parliamo, su questo contratto basta, è un argomento che non mi interessa più. Ha fatto un’apertura? Ma chissenefrega…Io voglio bene a Juric, lo stimo tanto ma poi si vive anche senza. Ne abbiamo parlato anche troppo. Chi ha preso Juric? Chi gli dà 2 milioni all’anno? Chi lo ha appoggiato quando era in difficoltà? Io. Ne abbiamo parlato troppo, è un argomento superato”.

Italiano ormai senza bussola e tocco magico: dalla rabbia per il mercato all'assenza di soluzioni. Ultimi mesi in viola per lui?
La psicanalisi alla crisi della Fiorentina la fa anche La Gazzetta dello Sport, che passa in rassegna i problemi vissuti...

💬 Commenti (4)