​​

L'ex viola Daniele Amerini ha parlato a Radio Bruno dell'attuale situazione in casa Fiorentina, della prossima sfida contro la Lazio e di alcuni singoli a disposizione di Palladino. Queste le sue parole: “All'Olimpico contro i biancocelesti mi aspetto una reazione da parte della squadra e del mister. Serve un segnale, serve capire chi è con l'allenatore e chi no. Guardando classifica e percorso Palladino non dovrebbe essere in bilico, ma le ultime due uscite sono state brutte”. 

Su Comuzzo: "A me il ragazzo piace tanto. E' un 2005 e ogni tanto ci sta di sbagliare per l'età che ha. Per me però dargli subito la maglia da titolare indiscussa è stato un errore. Affrettare le cose può portare anche a risvolti negativi, basta vedere cosa è successo con Kayode". 

E sul mercato: “Dietro numericamente sei apposto, magari manca un po' di qualità. A centrocampo serve un'altra pedina e un esterno d'attacco. Colpani ha finito i bonus. Poi c'è anche da capire come Palladino vede Beltran”. 

A Monza sono sicuri: "Pablo Marì è praticamente un giocatore della Fiorentina, ma Valentini ha rifiutato la destinazione brianzola in un possibile scambio di prestiti"
Come riporta il portale Il Cittadino Monza Brianza, Pablo Marì sarebbe già virtualmente un giocatore della Fiorentina....

 

 

 


💬 Commenti (3)