​​

In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina e su Barone in particolare: "Fiorentino in eterno "Joe non morirà mai". 

Pagina 2

Ampio spazio per: “Le lacrime di Commisso ”Joe per sempre con noi" Rocco, l’addio al ‘fratello’ E Firenze piange con lui". E ancora: “Il patron, l’abbraccio di tutta la città e la commozione del mondo del pallone”.

Pagina 3

Qui leggiamo: “L’ultimo coro della Curva Fiesole Applausi, striscioni e fumogeni ”Barone Joe, lo lo lo lo lo lo". Il Viola Park diventa uno stadio". Sottotitolo: “Centinaia al centro sportivo: ”Da fiorentino te ne sei andato, questo popolo ti sarà sempre grato".

Pagina 4

Sfilata di personaggi alla camera ardente: “Lo sport si ferma per Joe Barone Giocatori, dirigenti e presidenti Oltre 10mila persone al Viola Park ”Ha dato la vita per la sua viola". Ovvero: “Dalle 9 del mattino a tarda sera, il flusso continuo dei visitatori. Presente anche il ministro Abodi”.

Pagina 5

Infine leggiamo: “Il futuro e la gestione della società Da Appio a Stephan Gli uomini di fiducia pronti a intervenire”.

Benassi: "Io e Barone, ricordo benissimo quella volta che ci urlammo in faccia, la domanda che non gli ho mai fatto. Sogno ancora di finire la carriera con la Fiorentina"
Scaduto il contratto, la Fiorentina ha deciso di lasciare libero il centrocampista Marco Benassi. Il giocatore è stato ...

💬 Commenti