​​

Al cospetto della Fiorentina, come scrive La Nazione, il Braga si è rivelato piccolo piccolo, e assolutamente al di sotto delle aspettative, ma tant’è, e lo 0-4 premia e fa correre i viola in Europa. Il ritorno sulla scena della Conference League ha davvero aiutato la Fiorentina a rialzarsi, alla fine ci voleva questo Braga per riaccendere tutti. La qualificazione è praticamente cosa fatta.

E' il minuto numero 28, che potrebbe cambiare le sorti della gara. Sullo 0-0, Terracciano salva su Niakate che colpisce tutto solo in area. Tempo 60 secondi e Milenkovic si addormenta e regala palla ad Abel Ruiz: conclusione di potenza ma palla fuori. La Fiorentina rischia, trema, ma non molla. E alla fine, porta a casa il risultato.

Benedetto Ferrara: "Non avevamo un centravanti, ne abbiamo scoperti due. E’ chiaro che la Fiorentina ha scelto le coppe per dare un senso alla stagione"
Il giornalista Benedetto Ferrara, su La Nazione, ha analizzato così la vittoria della Fiorentina in terra portoghese: "...

💬 Commenti