Gilardino in netta difficoltà a Genova: "Ci mancano giocatori di qualità, il mercato estivo però non può essere un alibi. La resa non deve mai esserci"
Il mercato estivo a lasciato scorie in casa Genoa, con i rossoblù che stanno faticando e non poco in campionato senza le proprie punte di diamante che hanno salutato in estate. Tra questi anche Gudmundsson e Retegui, con quest'ultimo che ieri sera ha rifilato una tripletta alla sua ex squadra.
Dopo la sconfitta per 5-1 contro l'Atalanta, l'allenatore del Genoa ed ex viola Alberto Gilardino ha commentato così: "C’è amarezza è naturale per questo momento, molto probabilmente è inaspettato a livello mentale dopo la scorsa stagione. Ma siamo cambiati in modo notevole. Non è un alibi, ma è la realtà che giocatori di qualità oggi ci mancavano, quando poi vai sotto 2-0 diventi fragile. Non deve essere un alibi perché la resa non deve mai esserci. Nel terzo e nel quinto gol per esempio nei dettagli non abbiamo fatto bene, dobbiamo curarli tutti“.