Parisi: "Contento di aver fatto una grandissima prestazione. Italiano mi chiama spesso e sulla traversa mi ha detto..."
L'esterno sinistro della Fiorentina, Fabiano Parisi, intervistato da DAZN al termine della vittoria contro il Sassuolo, ha detto: “Abbiamo fatto una prestazione importante, siamo stati eliminati a Bergamo e abbiamo avuto una reazione da vera squadra. Ci alleniamo sempre al massimo, poi nel calcio si vince e si perde, ma la cosa fondamentale è dare sempre il 110 per cento”.
Poi ha aggiunto: “Queste serate danno fiducia e sicurezza, continuo a migliorarmi, perché questo è sempre il mio pensiero e sono contento di aver fatto una grandissima prestazione così come il resto della squadra".
Su Italiano: “Parla spesso in campo, ci aiuta dalla panchina dandoci indicazioni. Poi io gioco sulla fascia e sono il primo che chiama in molte circostanze: mi ha detto di fare pressione forte su Volpato, sono riuscito a prendere la palla e poi ho puntato la porta e ho calciato prendendo la traversa. Un peccato”.
Sull'impegno di giovedì in Conference: “Sappiamo che il Bruges corre tanto e dobbiamo affrontare questa partita con tanta determinazione portando a casa il miglior risultato possibile”.