Luiz Henrique vuole la Fiorentina e mette in ghiaccio le altre proposte, ma ora la Fiorentina deve convincere il Botafogo con la terza offerta. La situazione
L'obiettivo numero uno per il mercato della Fiorentina rimane Luiz Henrique, attaccante esterno del Botafogo classe 2001 che i viola seguono ormai da qualche settimana. Il club gigliato avrebbe già riscosso il sì del brasiliano, che ha fin da subito preferito l'opzione Firenze rispetto alle altre proposte arrivate per lui dalla Francia (Lione) e della Premier (Nottingham Forest e Crystal Palace).
Per questo Luiz Henrique ha messo in ghiaccio le altre possibili trattative, aspettando di capire se la Fiorentina sarà in grado di convincere il Botafogo con la terza offerta. Dal Brasile i bianconeri continuano a chiedere 30 milioni, con il club viola che ha messo sul piatto prima un'offerta da 16 milioni più bonus e poi una complessiva da poco più di 20 milioni.
Adesso la palla passa alla Fiorentina, che dovrà spingere anche sul mercato in uscita per trovare fondi, se davvero vuole arrivare a Luiz Henrique. Lo scrive il Corriere dello Sport.