​​

Su Instagram Mahmoud el Boustati, membro dell'entourage di Sofyan Amrabat, neo acquisto del Manchester United, ha commentato l'arrivo del suo assistito in Premier League dopo la sua avventura alla Firoentina. Queste le sue parole: 

“Hai fatto un sogno che ti vedeva giocare sotto le luci del Teatro dei Sogni. Hai riposto in me la tua fiducia affinché quel sogno diventasse realtà. Da 15 anni facciamo questo viaggio insieme, che ti ha visto crescere da giovane ragazzo con un talento crudo e la passione per il calcio, all'uomo che sei oggi, un giocatore di fama mondiale. Dopo le tue prestazioni ai mondiali, il palco più grande di tutti, tutto il mondo diceva il tuo nome”. 

"Tutti hanno visto quello che ho sempre saputo, il tuo talento era innegabile. Il mio credo in te non è mai cambiato e anche se questi ultimi tre mesi sono stati difficili, con così tanti ostacoli. Hai rifiutato ogni club che ti chiamava perché avevi fiducia che il tuo sogno si sarebbe avverato. Ce l'abbiamo fatta fratello, promessa mantenuta, sogno realizzato. Il Teatro dei Sogni ti aspetta”.

Una Conference capitata più che voluta, ad ogni modo adesso bisogna pedalare. La soluzione c'era, ma si è deciso di non percorrerla
Voluta la bicicletta, adesso bisogna pedalare. Un vecchio proverbio che si addice perfettamente alla Fiorentina anche se...

💬 Commenti (16)