Palladino: "Un primo tempo come quello di oggi non lo voglio più rivedere, ma ho capito che nel gruppo ci sono grandi uomini. Una vittoria che dedico a Commisso"
L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, intervistato da DAZN ha parlato della vittoria della squadra contro la Lazio.
“Credo sia molto bello quello che è successo oggi - ha detto - cercavamo questa vittoria da tantissimo. Sembrava maledetta anche questa partita dopo quel palo di Colpani e poi perché siamo andati sotto. Oggi ho capito che nel gruppo ci sono grandi uomini, ribaltare questa gara non era facile”.
E poi: “Nel secondo tempo abbiamo cambiato sistema di gioco e chi è entrato l’ha fatto con lo spirito per cambiare la partita. L’abbiamo ribaltata credo meritatamente. Eravamo timorosi nel primo tempo, ho detto alla squadra che non voglio mai vederla così, voglio vedere gente che ha spirito e coraggio, si gioca per far male all’avversario e non per subire. Questo non deve succedere, è compito mio migliorare questo aspetto. Nella ripresa siamo stati più coraggiosi e non a caso siamo riusciti a ribaltare la partita. Questa vittoria la voglio dedicare al nostro presidente Commisso e ai nostri tifosi che sono stati incredibili”.