​​

Senza messe misure l'ex calciatore di Fiorentina e Torino Aldo Agroppi, che in vista della partita di domenica ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Per la prossima gara al Franchi lascerei fuori dallo stadio tutti i tifosi e i giornalisti che solo un mese e mezzo fa criticavano la squadra e volevano l'esonero di Palladino. A Firenze si critica sempre, ma vorrei sapere se chi lo fa è mai stato dentro uno spogliatoio. Quando arrivano giocatori nuovi serve tempo, e poi tifosi bisogna esserlo nel bene e nel male".

“La Fiorentina non ha fuoriclasse, ma…"

Poi ha aggiunto: “Vittoria come quella di ieri permettono all'allenatore di lavorare con maggiore serenità. La Fiorentina non ha fuoriclasse, ma molti giocatori validi e ottimi giovani. Attenzione però a non passare dalla contestazione esagerata all'esaltazione totale: ora la squadra viola è in un momento d'oro, ma ci saranno altri periodi difficili durante la stagione”. 

Cecchi: "Un vice Kean non serve, metterebbe solo pressione all'attaccante della Fiorentina. Non me ne voglia Terracciano, ma con De Gea non c'è partita"
Il giornalista Stefano Cecchi ha commentato così il momento della Fiorentina: “La classifica io la guardo tutti i gio...

💬 Commenti (30)