​​

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha parlato così dell'imminente Fiorentina-Juventus: "Occhio alla Fiorentina: potenzialmente è da Champions e domani potrà contare sull’effetto Franchi, uno stadio che trascina come pochi e mette timore agli avversari. Prima di qualsiasi discorso sul calcio, però, un forte abbraccio alla Toscana e a tutte le persone alle prese con l’alluvione".

Poi ha proseguito: “Mi aspetto una Fiorentina propositiva, che dirige il gioco, e Juve concreta che prova a far male con ripartenze di 30-40 metri, sfruttando le caratteristiche dei suoi giocatori. Allegri ha Vlahovic e Chiesa, ma pure una garanzia come Milik e Kean, straripante nell’ultimo periodo. La squadra di Italiano pratica un calcio moderno e propositivo, però è difficile mantenere la pressione alta per 90’: tutta la gara non la fa nemmeno il City di Guardiola, che insegna calcio in Europa”.

Di Livio: "Fiorentina-Juventus gara da tripla. Bianconeri in un ottimo momento, i viola invece si sono giocati tutto ciò che di buono stavano facendo"
Angelo Di Livio, ex capitano della Fiorentina con un passato alla Juventus, ha espresso bianconeranews.it il suo parere ...

💬 Commenti (6)