​​

L'ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio del match tra la squadra viola e il Bologna. Queste le sue parole: "La Fiorentina ha fatto un buon primo tempo, con diverse opportunità per sbloccare la partita. E' mancata cattiveria e un po' di fortuna. Nel secondo tempo si è ribaltata la situazione. Al di là delle vicissitudini degli ultimi 15 giorni, ripartirei delle cose buone di questo periodo, oltre ad analizzare cosa è successo nel secondo tempo. Se è un problema tecnico, fisico, dell'avversario… Una sconfitta ci sta e fa male, vista anche la partita che era. 

Alle qualità di Kean, Beltran e Gudmundsson non hai ricambi in panchina. Se dovessi aver bisogno di cambiare o potenziare, non puoi farlo. Le sconfitte servono per imparare. Certo, dopo 8 vittorie di fila si può dire che la Fiorentina stia facendo un percorso importante, capendo pregi e difetti. Per me questa squadra non può prescindere dal 4-3, poi i tre davanti possono fare quel che vogliono. Difesa a quattro e centrocampo a tre. Ci sono vari interpreti per fare il terzo a centrocampo, Mandragora potrebbe essere il sostituto più naturale di Bove. Si inserisce, ha un buon tiro e con Adli e Cataldi potrebbe fare una diga. Poi davanti puoi giocare con due larghi e la punta, o due punte e uno dietro". 

Adli: "Fiero di far parte di questo gruppo, che combatte nonostante tutto quello che succede. C'è da tornare subito alla vittoria"
Prevale l'orgoglio nel gruppo della Fiorentina, anche nelle parole di Yacine Adli che via Instagram ha commentato la gio...

💬 Commenti (12)