​​

A BBC Galles il centrocampista del The New Saints Leo Smith ha voluto offrire una panoramica sulla partita, molto ardua per i gallesi che vengono da un campionato nettamente inferiore a quello italiano. A seguire le sue - brevissime - dichiarazioni che lasciano comunque intendere la fame degli avversari della Fiorentina:

Le parole di Smith

"Cercheremo di fare una buona partita per dimostrare che siamo qui per una ragione. Cercheremo, inoltre, di dare visibilità al nostro paese", ha sottolineato Smith, convinto che questa sia una grande chance di visibilità per il TNS.

Alle ore 21:00 la sfida in programma al Franchi, con i Viola di Palladino che dovrebbero adoperare molti cambi rispetto alla gara giocata a Empoli qualche giorno fa. In più, il tecnico gigliato dovrà fare i conti con l'emergenza in difesa, con il solo Moreno di centrali di ruolo a disposizione.

"I gallesi hanno vinto 16 volte il campionato, sono dominatori in patria. Tuttavia, non ci dovrebbe essere storia con la Fiorentina"
Max Leghissa, già direttore sportivo del Bangor City, formazione gallese, ha parlato a Radio Bruno Toscana dei The New ...

💬 Commenti (1)