​​

Commisso Empoli
Rocco Commisso. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il 2025 si prospetta un anno importante in casa Fiorentina per diverse ragioni. E Rocco Commisso ha in mente tre punti da provare a raggiungere in questo anno solare. Dopo cinque stagioni a Firenze, tra alti e bassi, il patron vede una squadra pronta per puntare alla tanto sognata Champions League. Il mercato dovrà dare una grande mano a Palladino, ma Folorunsho e Valentini sono una buona partenza per rinforzare la rosa. 

All'obiettivo che si può raggiungere in Serie A, poi, c'è la Conference League. Dopo le delusioni di Praga e Atene, la Fiorentina vuole puntare a Breslavia per provare a vincere finalmente la coppa tanto rincorsa. Rocco vuole sollevare un trofeo e, dopo l'eliminazione in Coppa Italia, ci vuole riprovare in Conference. 

E poi c'è il capitolo infrastrutture. Con il Viola Park ormai avviato e dotato di vita propria, c'è un Artemio Franchi e un restyling fatto di insidie e dubbi. In bilico c'è un project financing della società viola con il Comune di Firenze, ma Commisso chiede garanzie: il controllo totale dell'impianto e una concessione a lungo termine per trasformarlo in un asset di valore. Lo scrive l'edizione fiorentina de La Repubblica. 

La Fiorentina pronta ad attivare l'opzione per il rinnovo di De Gea, ma l'accordo potrebbe essere più lungo di un anno. Il piano della società viola per blindare il portierone
Questa mattina su Tuttosport si legge del possibile futuro in viola per uno dei protagonisti di questa stagione: David D...

 


💬 Commenti (4)