La Roma sembra essere fortemente interessata ad Alexander Sorloth, 28 anni, attaccante norvegese del Villarreal. Lo rivela Matteo Moretto di Relevo. Il club giallorosso è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione e De Rossi sembra intenzionato a puntare su un centravanti forte fisicamente, che piace anche alla Fiorentina.

La Roma ha presentato una prima offerta 

Il giocatore ha molti estimatori in Europa ma la Roma è la prima squadra ad aver avanzato un’offerta per il calciatore, rispedita al mittente. Il Villarreal vorrebbe incassare 35 milioni di euro, una cifra molto vicina alla clausola rescissoria fissata a 38.

Cifre alte, forse troppo per le italiane

 La distanza con la prima proposta dei giallorossi, non resa nota, è comunque molto ampia. Resta da capire se Ghisolfi avrà intenzione di alzare l’offerta oppure se mollerà la presa. Per la Fiorentina, a questo punto, appaiono cifre del tutto irrealistiche per il vice Pichichi dell'ultima La Liga.

La Fiorentina ha perso appeal, il mercato per Pradè diventa più complicato. Tanto lavoro da fare ma il vero obiettivo è già saltato
Quanto lavoro da fare, soprattutto in mezzo al campo. La Fiorentina è partita a zoppino sul mercato. Il vero obiettivo,...

💬 Commenti (7)