Barone: "Oggi il Brentford ha presentato un'altra offerta, ma Nico resta con noi. Commisso vuole una squadra di alto livello. Sabiri all'Empoli? Notizia inventata"
Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato a Sky Sport prima della partita con il Rapid Vienna: “Oggi il Brentford ha presentato un'altra offerta, noi lo ringraziamo ma Nico Gonzalez è un giocatore che fa la differenza per noi e per il calcio italiano. Sta bene alla Fiorentina e non è in vendita, giocheremo una stagione importante con lui. Jovic e Amrabat? Stiamo facendo delle scelte, non abbiamo ancora ricevuto offerte ma se arriveranno le valuteremo. Se ci sono dei giocatori scontenti ci parleremo e troveremo la miglior soluzione per tutti. Sabiri? La notizia del suo passaggio all'Empoli è totalmente inventata. Lo abbiamo preso a gennaio per giocare con noi adesso, non è qui a Vienna per un piccolo infortunio ma sta lavorando per esserci domenica con il Lecce”.
E poi ha aggiunto: “Quella di oggi è una partita delicata, ovviamente abbiamo grandi ambizioni ma intanto dobbiamo passare questo turno. A Firenze in questi giorni c'è tanto entusiasmo, la nostra tifoseria merita tanto e c'è un bel rapporto. Commisso ha chiesto di fare un mercato importante e finora abbiamo lavorato per questo, crediamo di aver allestito una squadra di alto livello”.