Christensen: "Se c'era una squadra che meritava di vincere era la Fiorentina. Primo posto una bella sensazione, felice di poter aiutare il gruppo"
Al sito della UEFA ha parlato il portiere della Fiorentina Oliver Christensen, intervenendo sulla partita contro il Ferencvaros nel post gara: "E' una sensazione molto bella quella di assicurarsi il primo posto nel girone ed evitare i play-off. Abbiamo fatto un ulteriore passo avanti nella competizione, e questo era il nostro obiettivo; prima qualificarci e poi in questa partita a finire primi, quindi siamo molto contenti".
E ancora: "Siamo stati noi a spingere nei primi 30 minuti, creando occasioni. Verso la fine del primo tempo l'inerzia è un po' cambiata. Loro sono diventati un po' più pericolosi. Sono felice di poter aiutare la squadra in qualsiasi modo e, naturalmente, come portiere, la cosa più importante è fare grandi parate".
E infine: "Il gol preso è stato deludente per noi, perché la palla è passata attraverso molti dei nostri ragazzi e abbiamo perso l'occasione di respingerla. Abbiamo mostrato una grande mentalità dopo per arrivare al pareggio e dominare la partita. È un punto meritato. Se qualcuno avesse dovuto vincere, saremmo dovuti essere noi, visto che stavamo spingendo di più negli ultimi 20-25 minuti".