Palladino: "Colpani ha ampi margini di miglioramento, mi auguro possa ripetersi a Firenze. Alla Fiorentina ci sono giovani molto forti"
All’interno dell’intervista a DAZN, Raffaele Palladino ha avuto modo di parlare anche di uno dei nuovi colpi della Fiorentina: l’ex Monza Andrea Colpani. Queste le sue parole sul fantasista:
“Il mio augurio è che Colpani riesca a ripetere quanto fatto negli anni scorsi, so che può ancora crescere: è un ragazzo con ampi margini di miglioramento che, nonostante la giovane età, ha dimostrato di essere un grande professionista. Lui ci teneva davvero tanto a venire qua a Firenze. A prescindere dalla mia presenza, aveva intenzione di fare questo tipo di salto e spero che in futuro possa tornare in Nazionale”.
“Qui a Firenze ci sono giovani molto forti, la Fiorentina ha un futuro certo”
Ha poi concluso parlando dei giovani presenti nella rosa gigliata: “Qui alla Fiorentina ci sono tanti giovani forti. Faccio i miei complimenti al responsabile del settore giovanile e alla società per il lavoro fatto negli anni. Dirne uno sarebbe una mancanza di rispetto verso gli altri. Sono molto felice per la situazione perchè è la dimostrazione che la società avrà un futuro”.