​​

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Marco Marchionni ha parlato a Radio Bruno Toscana per commentare la situazione generale del calciomercato viola: “Ci si aspetta sempre qualcosa in più. Nello specifico, però, Gonzalez ha fatto un ottimo campionato. Mercato sugli esterni? Chiedere all’allenatore, come prima cosa. Prima di tutto, la Fiorentina l’anno scorso ha dimostrato di essere una squadra forte. E le squadre forti puntano sempre a migliorarsi”.

E aggiunge: “A prescindere dal discorso della Conference League, secondo me la Fiorentina si sta preparando a qualunque cosa le capiterà. Acquisti? La competitività tra Parisi e Biraghi non fa che stimolare. Su Arthur, invece, la Viola ha puntato un profilo a centrocampo che sappia giocare e anche aggiungere qualità in ogni giocata. Intriga”.

Le scommesse estere e i pochi candidati rimasti in Italia: ma davvero questi portieri alzerebbero il livello rispetto a Terracciano?
Sembrava dovesse essere il primo ruolo ad essere sistemato, invece ad oggi quella del portiere è ancora una questione i...

💬 Commenti (1)