​​

L'ex difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha parlato al sito ufficiale della federazione serba Fss.rs della sua nuova avventura in Premier League, parlando anche dei confronti tra Serie A e campionato inglese e quindi del suo impatto al Nottingham Forest dopo ben 7 anni a Firenze.

'Al Nottingham Forest mi hanno accolto benissimo, Premier miglior campionato al mondo"

“Credo di essermi adattato velocemente, sappiamo tutti che la Premier League è la migliore al mondo, è un vero piacere giocarci. È una lega molto diversa dalla Serie A, l’intensità è molto più forte con più transizioni offensive e difensive, è fisicamente più impegnativo rispetto al campionato italiano. La Serie A è nota per la tattica, è un gioco più di attesa, mentre nel campionato inglese l’aspetto tattico non è così curato. Finora mi sento benissimo, la squadra mi ha accolto benissimo, mi ha aiutato ad adattarmi il più velocemente possibile e di questo le sono grato".

‘Ecco cosa mi manca di più dell’Italia'

“Cosa mi manca dell'Italia? Beh, sicuramente il clima, poi il cibo, che è davvero di prim’ordine, e ripeto, il calcio inglese, cioè il campionato, è il migliore del mondo, che per me è la cosa più importante”.

Bocci: "Kean-Gudmundsson imprescindibili, devono capire che possono collaborare e non farsi la guerra. Adli deve giocare sempre, Palladino deve metterlo nelle migliori condizioni"
Il giornalista e tifoso viola Alessandro Bocci, firma del Corriere della Sera, ha parlato a Radio Bruno, soffermandosi i...

💬 Commenti (1)