In passato accostato anche alla Fiorentina, ora Juric fa male dappertutto. Retrocessione in Premier League e dimissioni al club

Al capolinea la storia tra il Southampton e Ivan Juric. Dopo la matematica retrocessione arrivata ieri con la sconfitta subita dal Tottenham, l'ex allenatore del Torino ha deciso di rassegnare le dimissioni.
Dopo la brutta parentesi di Roma, Juric ha lasciato un'altra panchina
Il tecnico croato ha aspettato la certezza della retrocessione dalla Premier League per abbandonare la barca. Una decisione che non ha amareggiato più di troppo i tifosi inglesi, già condannati alla Championship visti i pessimi risultati racimolati con l'ex Roma. Juric, infatti, in questa stagione ha seduto anche sulla panchina del club giallorosso, rinato a seguito del suo addio e all'arrivo di Claudio Ranieri.
E pensare che prima veniva accostato alla Fiorentina…
Juric, in passato più volte accostato alla Fiorentina, si è veramente “rovinato” con le due esperienze di quest'anno. Prima il peggioramento della squadra della capitale dopo la cacciata di De Rossi e poi condannando il Southampton alla retrocessione più precoce della storia del massimo campionato inglese. L'ex Verona, adesso, cercherà una nuova sistemazione per la prossima stagione.