In Conference è emergenza esterni: per Parisi si decide oggi, Gosens senza rischi. E senza cambio modulo a sperare sono i giovanissimi

Parisi è uscito acciaccato dalla gara contro il Parma e le valutazioni finali saranno fatte nelle prossime ore. Gosens è tornato in gruppo dopo l'edema al ginocchio ma non c'è voglia di forzare. Dodo e Moreno sono squalificati. Praticamente l'unico giocatore disponibile per giocare sull'esterno di centrocampo contro il Celje è Michael Folorunsho, che di fatto un esterno non è ma che sarà per forza di cose titolare domani al Franchi.
E così è emergenza esterni in casa viola, con Palladino che ha accantonato praticamente subito l'idea di un ritorno alla difesa a quattro. E così a sperare sono i giovanissimi viola, almeno in una convocazione. Oltre ai soliti Caprini, Baroncelli e Harder, a guardare con interesse la lista di Palladino per la gara di domani saranno anche Eddy Kouadio, Niccolò Trapani e Giulio Scuderi, tre giovanissimi (i primi due 2006, il terzo 2005) che potrebbero dare una mano in caso di bisogno a partita in corso sulle fasce laterali. Lo scrive La Nazione.