La Primavera della Lazio non ci sta: "Già a Torino con la Juventus non ci avevano dato un rigore del genere, penalizzati oggi contro la Fiorentina"
Terminata 2-2 a Formello la sfida tra Lazio Primavera e Fiorentina valida per la ventiduesima giornata di campionato, il difensore biancoceleste Fabio Ruggeri ha recriminato a LaLazioSiamoNoi.it per un presunto rigore negato ai padroni di casa. Sentite un po' qua:
“Sicuramente meritavamo qualcosa in più, però dobbiamo cercare di limitare questi approcci sbagliati. Nei primi minuti non eravamo neanche partiti male, anche se come al solito riusciamo a prendere gol nei primi dieci minuti e questo ci destabilizza un po'. A lungo andare siamo riusciti a venire fuori e ci meritavamo qualcosa in più”.
E ancora: “Rigore mancato? Non è il primo che non danno in questo modo, anche a Torino con la Juventus era successa la stessa cosa. Però purtroppo decidono di non assegnarli e ci ritroviamo penalizzati da questi episodi. Poi per carità, possiamo anche sbagliare, ma intanto...”.