​​

Festeggiamo i tre punti e la posizione nella classifica di Conference che, se mantenuta, permetterebbe di evitare gli spareggi. La vittoria col Pafos non resterà a lungo nella memoria dei tifosi viola. Più errori che giocate. Cinque gol dei quali solo due (uno per parte) costruiti con azioni, gli altri sono strafalcioni da segnare con la matita blu. 

Fiorentina praticamente con un centrocampo evaporato al calcio d’inizio. La coppia Quarta-Mandragora (esperimento bocciato) palesemente ignorata dai compagni e puntualmente saltata dagli avversari. Kouame, Sottil, Ikone: trio d’attacco nel segno dell’inconcludenza, anche se, di riffa o di raffa, un paio di gollonzi li confezionano. Le panzer division viola tenute al riparo, in attesa di fronteggiare lo sbarco interista al Franchi di domenica, è una buona strategia. Speriamo che il D-Day ci sorrida. 

Terracciano – 5 – Macchia una buona prova grazie a rilanci intelligenti, con una bischerata colossale che regala il secondo gol al Pafos.

Beltran – 5,5 – Trova con difficoltà il dialogo coi compagni di reparto. 

Sottil – 7 – Un cross radente che il Pafos si autodevia in porta, buoni strappi e un generoso apporto alla fase di difesa.

Leggi tutte le pagelle di Fiorentina-Pafos su Viola, Amore e Fantasia CLICCANDO QUI


💬 Commenti (24)