​​

Il dirigente di lungo corso Enrico Fedele ha parlato così a Radio Toscana del mercato della Fiorentina: “Parisi è sicuramente un giovane di buone speranze, ma nel suo ruolo c'è già il capitano Cristiano Biraghi. Non vorrei che i viola avessero speso soldi per il contorno prima di ordinare la portata principale, considerando che i reparti da ritoccare sono altri. Io nel mercato prenderei prima ciò che serve, senza contare i problemi ancora irrisolti del rinnovo di Castrovilli e della partenza di Amrabat".

E poi ha aggiunto: “Un portiere e un attaccante di alto livello sono necessari, sono quelli i giocatori che decidono le partite. Dia mi piace molto, si vede che sa giocare a calcio, anche se è un giocatore un po' anomale non essendo né una punta centrale né un estero. Bisognerà capire anche quali saranno le esigenze di Italiano. Portiere? Audero è un profilo affidabile che potrebbe fare sia il titolare sia la riserva. Non dimentichiamoci che Terracciano ha sempre fatto il suo, sbagliando più che altro a causa delle richieste esagerate di Italiano nel gioco coi piedi e nell'impostazione dal basso”. 

Cinquini: "Parisi ottimo colpo, sebbene Terzic fosse utile anche a destra. Portiere? Falcone meglio di Audero"
L'ex dirigente della Fiorentina Oreste Cinquini ha parlato a Radio Toscana di Fabiano Parisi: “E' sicuramente un giova...

💬 Commenti (15)