Antognoni: "Biraghi? L'abbiamo preso tra la perplessità della gente, il gol lo premia per il lavoro fatto a Firenze. Abbiamo dato un segnale coi giovani"
Il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, è tornato a parlare sulla rete realizzata da Biraghi in Polonia-Italia: "Mi ha fatto piacere perché ha fatto un gol decisivo un ragazzo che si impegna al massimo. Il gol è il coronamento di un lavoro fatto questi anni a Firenze. Poi la dedica particolare a Davide che ricordiamo tutti con grande affetto. Ho visto una Nazionale che ci darà soddisfazioni nel 2020, propositiva. Biraghi l'abbiamo preso dal Pescara retrocesso in B con tante perplessità della gente. Ma tutto quello che è stato fatto l'ha portato a raggiungere un grande traguardo".
Intanto la Fiorentina domenica affronta il Cagliari: "Siamo in un buon periodo. Incontriamo una squadra non facile perché in forma, ma giochiamo in casa e abbiamo la necessità di fare risultato. Sottil? E' un segnale che abbiamo fatto investimenti sui giovani e ogni tanto Pioli inserisce qualche ragazzo proveniente dalla Primavera. Ma Sottil deve ancora crescere come tutti i giovani che si fanno notare giocando in categorie inferiori".