​​

Su La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina si legge del caso Gudmundsson e della vicenda giudiziaria che ieri ha visto l'assoluzione del giocatore viola. La Fiorentina e i suoi tifosi hanno tirato un sospiro di sollievo per una decisione sulla quale filtrava ottimismo ma preoccupava come era normale che fosse. 

Le prossime e possibili tappe

Adesso c'è da aspettare un mesetto, fino all'8 novembre, per sapere se il pubblico ministero presenterà riscorso e la vicenda andrà ancora avanti. Il tutto appare improbabile e la vicenda potrebbe essersi conclusa qui, o quasi. I legali del giocatore islandese potrebbero prendere la decisione, dopo la sentenza, di contro denunciare la ragazza accusandola di diffamazione. Valutazioni che saranno fatte nelle prossime settimane. 

Tra campo e riscatto

Intanto Gudmundsson e tornato ad allenarsi normalmente al Viola Park, pronto a tornare in campo con la Fiorentina. E ora la società viola è più tranquilla anche sul suo riscatto, dopo aver versato nelle casse del Genoa 8 milioni. In estate ci saranno poi i 17 milioni del riscatto e i 3,5 di bonus se la sua stagione fosse ottima. Le prime indicazioni a riguardo dicono che Gud è già sulla buonissima strada. 


💬 Commenti (6)