Mandragora: "Tutto questo non sembra reale. Grazie per avermi portato a Firenze, per le pacche sulle spalle, per la tua lealtà e sincerità. Spero di poterti regalare con la squadra ciò che sognavi"
Con un post su Instagram, il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha salutato il dg viola Joe Barone dopo la sua prematura scomparsa. Queste le sue parole: "Ciao Joe, ci hai lasciato troppo presto e tutto questo non sembra reale, è una tristezza così grande! Non posso che ringraziarti per avermi voluto e portato a Firenze, per aver creduto in me, per le pacche sulle spalle nei momenti negativi, dov’eri sempre presente con la tua lealtà e sincerità, per la semplicità e l’affetto con la quale ti ponevi con me, la mia famiglia e la mia piccola.
Spero di poterti regalare insieme ai miei compagni, molte soddisfazioni e quel qualcosa che tanto sognavi! Non sarai dimenticato, quello che hai fatto vivrà per sempre in noi e nel Popolo Viola! Grazie di tutto! Un grande abbraccio a tua moglie Camilla, ai tuoi figli e a tutta la tua famiglia!"