​​

Mina e la sua esultanza dopo il rigore segnato al Bologna. Foto: Fiorentinanews.com
Mina e la sua esultanza dopo il rigore segnato al Bologna. Foto: Fiorentinanews.com

Si è appena concluso l'anticipo tra Cagliari e Juventus, con i padroni di casa che hanno pareggiato per 2-2 contro i bianconeri.

La cronaca della gara

Ad aprire le marcature è il Cagliari su calcio di rigore causato da Bremer con un tocco di mano: sul dischetto al 30' si presenta Gaetano che non sbaglia. Dopo cinque minuti viene assegnato un nuovo rigore per i rossoblù, stavolta provocato da uscita di Szczesny su Luvumbo. Stavolta lo batte l'ex difensore della Fiorentina Yerry Mina, il quale sorprende il portiere dei bianconeri e raddoppia per i suoi. Nella ripresa al 61' è l'ex viola Vlahovic ad accorciare le distanze finalizzando un calcio di punizione spedendo il pallone sul primo palo. All'86' arriva poi il pareggio della Juventus grazie ad un autogol di Dossena che interviene in modo sbagliato su un cross di Yildiz per anticipare Milik in area.

La Juventus si tiene salda al terzo posto, il Cagliari aggancia il Lecce

Con questo pareggio la squadra allenata da Allegri consolida il terzo posto andando a quota 64, mentre il Cagliari fa un altro passettino per allontanarsi dalla zona retrocessione a va a braccetto momentaneamente con il Lecce a quota 32.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 83, Milan 69, Juventus 64, Bologna 59, Roma* 55, Lazio 52, Atalanta* 51, Napoli 49, Torino 45, Fiorentina* 44, Monza 43, Genoa 39, Cagliari 32, Lecce 32, Udinese* 28, Empoli 28, Verona 28, Frosinone 27, Sassuolo 26, Salernitana 15.  * = una partita in meno.

Massimo Orlando: "Come fai a contestare uno come Italiano? Per il futuro Bologna sarebbe un passo indietro"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Massimo Orlando è intervenuto a Tuttomercatoweb.com per parlare del tec...

💬 Commenti (7)