​​

Il portiere Emil Audero
Il portiere Emil Audero

Su Yann Sommer circola ottimismo per l'Inter: il Bayern Monaco dovrebbe chiudere a breve per Raya del Brentford, liberando così il nazionale svizzero per l'approdo ai nerazzurri. Lo stesso non si può dire però di Trubin, visto che la distanza con l'offerta dei nerazzurri resta molto ampia. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Quindi, contestualmente, salgono le quotazioni del piano B di Marotta. Emil Audero, retrocesso in Serie B con la Sampdoria e molto apprezzato anche dalla dirigenza della Fiorentina.

Nel caso in cui le rispettive dirigenze si sedessero attorno a un tavolo per negoziare, la volontà nerazzurra è quella di rendere low cost l'operazione, ma è comprensibile che la Sampdoria preferisca monetizzare. D'altronde, il club genovese lo ha pagato 20 milioni di euro alla Juventus nel 2019. A fine luglio Inzaghi spinge per avere i suoi portieri e Audero spera probabilmente in una telefonata. E la Fiorentina che fa?

Il punto sul mercato: le richieste di Castrovilli non convincono la Fiorentina. Porta e attacco: più facile un Nzola rispetto a un Falcone. Sostituto di Igor? Il casting è aperto
Castrovilli-Fiorentina, un matrimonio che non s'ha da prolungare? La questione è sempre la stessa: il nuovo ingaggio ch...

 


 


💬 Commenti (17)