​​

Comuzzo Fiorentina
Il difensore Pietro Comuzzo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Pietro Comuzzo, centrale della Fiorentina, è stato intervistato da Radio Bruno Toscana 

“È una Fiorentina che andrà là e cercherà di fare come il secondo tempo della Lazio. Cercheremo di fare la partita e portare a casa il risultato. Ora è quello che conta. Incontriamo una squadra che sta bene. Sarà una partita molto tosta. È un derby, può avere maggiore valenza ma la approcciamo come qualunque partita”.

 “Noi ci alleniamo al meglio e cerchiamo di entrare in campo dando tutto. Possiamo giocarcela con tutte. Ci saranno partite dove giocheremo meglio e altre peggio ma possiamo mettere in difficoltà tutte le squadre. Dipenderà da noi”.

LA SUA CARATTERISTICA. “Mi dicono sempre che sono tosto e questa cosa mi rimarrà sempre. È una caratteristica che da difensore mi piace avere”.

COMMISSO. “Il presidente quando mi vede mi saluta sempre. È stato sempre bravissimo, come penso con tutti. Dopo la scomparsa di mia mamma è stato il primo a farmi le condoglianze. È una persona squisita. Per lui vedere un giovane partire dall’Under 15 e arrivare fin qui è una grande soddisfazione sicuramente”.


💬 Commenti (4)