Il ritorno di Commisso in Italia non è stato quello che lo stesso presidente si aspettava a livello di risultati in campo per la sua Fiorentina. Al di là degli incontri istituzionali, di una nuova casa in centro a Firenze e del suo Viola Park, la squadra di Palladino in questo inizio di stagione sta faticando e non poco. Una sola vittoria in sei partite in campionato, fanno otto se si considerano i due pareggi con il modesto Puskas Akademia in Conference. 

Si riparte proprio dalla Conference League, quella coppa che la Fiorentina ha sfiorato incredibilmente due volte senza mai portarla a casa. Al Franchi arrivano i The New Saints, alla loro prima esperienza europea, poi ancora al Franchi, arriva il Milan prima della sosta e del ritorno negli States del presidente. 

Commisso vedrà tutte e due le partite dalla tribuna, ma vuole una svolta. Gli investimenti sul mercato ci sono stati, adesso servono i risultati. Palladino, inevitabilmente, osservato speciale. Primi esami sotto pressione per l'allenatore viola. Stasera impossibile sbagliare, contro i rossoneri ci sarà da fare una partita importante. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. 

 


💬 Commenti (19)