Commisso: "Stagione bellissima nonostante le finali perse. Mi dispiace per i tifosi che meritavano di più, ma la nostra strada comincia da qui"
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la finale di Conference League: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di loro, a parte le due finali è stata una bellissima stagione. Abbiamo giocato bene stasera, non pensavo potesse finire così. Voglio ringraziare tutti i tifosi della Fiorentina che sono venuti qui. Ciò che invece hanno fatto gli ultras del West Ham a Biraghi è inaccettabile, ho parlato con il presidente della Premier League per denunciare l'accaduto".
E poi ha aggiunto: "A Italiano ho fatto le congratulazioni per la stagione, ora il morale è giù ma dobbiamo andare avanti. La nostra strada comincia da qui, l'anno prossimo speriamo di fare ancora meglio. Abbiamo perso entrambe le finali 2-1, nonostante meritassimo di vincerle. Mi dispiace soprattutto per i tifosi, si meritavano un epilogo diverso. Vediamo di fare ancora di più in futuro".