​​

Giovanni Galli, ex portiere viola, è intervenuto a Lady Radio per commentare il mercato della Fiorentina sinora:

Finalmente si ha l'idea di un progetto, con giovani interessanti per puntare all'Europa. Poi servono anche due/tre punti di riferimento più esperti, ma i colpi fatti sinora sono molto positivi. La dirigenza si sta muovendo in una direzione precisa”.

Sui singoli: “Parisi può sia dare fiato a Biraghi che all'esterno più alto. Arthur, con le sue geometrie e con il calcio di Italiano, non potrà altro che fare meglio di quanto fatto finora in Italia. Infantino mi sembra anche un profilo interessante. Tutti ragazzi del 2000, ‘01, ’03 che indicano la volontà di puntare sui giovani”.

Infine: “Inoltre a Burdisso è stato garantito un maggior spazio di manovra. Adesso c'è un'idea di costruzione della rosa, poi si possono fare degli errori, ma c'è un'idea. Non voglio ancora chiamarlo progetto, ma si vede un'idea”.

Stimac: "Il prezzo giusto per Sutalo è 50 milioni di euro. La Dinamo deve smettere di degradare i propri giocatori e venderli al sotto del loro valore"
Ex difensore croato e ora selezionatore della nazionale indiana di calcio, Igor Stimac ha parlato del centrale arretrato...

💬 Commenti (4)